RADIO A DANCE CON ROBERTO FRANCESCONI E SUPER MARCO MAY

 

Da Domenica 18  Ottobre dalle ore 21 su Radio A,  in diretta Fm,  Streaming  ed  FM world ……

 

 
 

Una delle voci piu’ famose d’Italia, la sua potenza e la sua energia lo hanno contraddistinto per tutta la sua carriera.

Immediatamente riconoscibile grazie al suo meraviglioso timbro vocale , ha lavorato e lavora nei piu’ importanti locali d’ Italia e ha contribuito a scrivere la storia della musica elettronica nel nostro paese.

Ha creato tormentoni che poi sono diventati anche dischi come “Corrente Elettrica” ( Noi siam corrente elettrica , corrente molto forte , non stateci vicino , pericolo di morte!) , “Una pallina e un cerchio” e tantissimi altri.

Le sue frasi , le sue storie , le sue invenzioni, i nomignoli e gli pseudomini dati ai djs con cui divideva la consolle , hanno contribuito a far crescere non solo la sua fama ma anche la fama di chi gli stava accanto.

 

SUPER MARCO MAY

Marco è nato a La Spezia e il suo primo Dj set risale al 1993 alla Taverna Jori di Aulla.

Inizia la sua carriera di produttore nel 1998, anno in cui inizia la sua presenza come dj resident in uno dei club più affermati d’Italia: il Duplè.
 
Il suo talento è stato presto scoperto da tutte le più grandi organizzazioni HardStyle europee, conquistando consensi in Olanda, Germania, Spagna, Svizzera e Polonia.
 
Nel suo cammino ha partecipato ai più grandi party HardStyle europei come:
Qlimax, Defqon1, , Ground Zero, X-Qlusive, Multigroove, QlubTempo, Decibel, Hard Bass, Energy, MISA e molti altri.
 
In Italia Marco inizia a proporre hardstyle nel 2000 e dall’inizio sino ad oggi ha suonato in tutti i più grandi eventi italiani come: E-mission, The Hardest, Conflict.01, Kick It, Dorian Gray, Overdrive, We Love Hard, InToNation e molti altri.