di Sebastiano Mazzoni

PROMOZIONE: PONTREMOLESE IL SOGNO ECCELLENZA SFUMA IN SEMI FINALE
La Pontremolese sul campo del Pietrasanta aveva bisogno di una vittoria nei centoventi minuti per poter accedere alla finale play-off, i ragazzi di mister Chelotti, tuttavia, non sono riusciti nell’impresa e sono usciti sconfitti per 1-0. Per la società lunigianese adesso sarà tempo di bilanci, nei prossimi giorni, probabilmente, la società si riunirà per delineare il proprio futuro.

TERZA CATEGORIA: LA GRAGNOLESE VINCE E CENTRA I PLAY-OFF, PARI TRA PODENZANA E VALLIZERI. MONTI E PONTREMOLI FC FINISCE IL SOGNO PLAY-OFF
Un’ottima Gragnolese si impone senza problemi sul campo del Tirrenia e con i tre punti messi in cascina si aggiudica un posto per gli spareggi promozione, nell’ultimo turno i ragazzi di mister Grandetti affronteranno in casa la Montagna Seravezzina. Nell’anticipo del venerdì sera tra Podenzana e Vallizeri è stata pari e patta, le due formazioni concluderanno la stagione rispettivamente contro Spartak Apuane e Dallas Romagnano. Il Monti impatta contro l’Attuoni sul Don Bosco e dice ufficialmente addio al sogno play-off, i dragoni chiuderanno la loro stagione nel prossimo weekend sul campo del Don Bosco Fossone; si è invece conclusa la stagione del Pontremoli Fc, i ragazzi di mister Capiferri nel prossimo turno riposeranno e hanno chiuso con una pirotecnica sconfitta sul campo del Marina di Massa, sconfitta che ha sancito l’esclusione di Ferrara e soci dalla zona play-off. Chiude il cerchio il Fosdinovo, la compagine bianco-rossa ieri non ha disputato la sua gara, mentre, chiuderà il campionato contro la capolista, nonché vincitrice del campionato, Salavetitia Seravezza.