di Sebastiano Mazzoni

PROMOZIONE: LA PONTREMOLESE SUPERA IL PIEVE FOSCIANA

Importante e convincete vittoria della Pontremolese che batte nettamente (4-1) il fanalino di coda Pieve Fosciana e rimane nel gruppo di testa insieme a Viareggio, Real Cerrettese e San Piero a Sieve. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Bracaloni faranno visita proprio al San Piero a Sieve in un big match di vitale importanza per entrambe le compagini.

PRIMA CATEGORIA: CONVINCENTE VITTORIA DEL SERRICCIOLO, SCONFITTA ESTERNA PER IL MULAZZO

Tre punti d’oro per il Serricciolo che sull’Arcinaso si impone per 4-1 sull’Atletico Lucca, i galletti prendono una bocca d’ossigeno e si allontanano dalle zone paludose della classifica, nella quale invece rimane il Mulazzo che esce sconfitto 2-1 dalla trasferta sul campo dei Giovani Via Nova. Nel prossimo turno sul Calani di Groppoli le due compagini lunigianesi si sfideranno in una sfida delicata ed importante.

SECONDA CATEGORIA: LA VILLAFRANCHESE BATTE LA FIVIZZANESE. GRANDE VITTORIA DELLA FILATTIERESE, CADE ANCORA IL MONZONE

Grande vittoria della Villafranchese che al Bottero supera di misura (1-0) la Fivizzanese, le vespe continuano la loro marcia verso le zone nobili del campionato mentre la medicea vede minacciosamente avvicinarsi le pretendenti alla vetta. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Conti faranno visita all’Ospedalieri mentre la Fivizzanese ospiterà il Ricortola, squadra che nell’ultimo turno è stata sconfitta per 0-2 dalla Filattierese, i ragazzi di mister Magnani conquistando i tre punti contro la formazione neroverde hanno agganciato quest’ultima al quarto posto. Nel prossimo turno alla Selva, Micheli e compagni attendono il Ponte delle Origini. Brutta sconfitta per il Monzone che sul Giannetti viene sconfitto per 2-3 dai pisani del San Prospero Navacchio, nel prossimo turno la formazione granata farà visita alla corazzata Carrarese Giovani.

TERZA CATEGORIA: MONTI E VALLIZERI FANNO I LORO I DERBY CON FOSDINOVO E GRAGNOLESE. IL PONTREMOLI FC SI DIVIDE LA POSTA CON IL TIRRENIA, QUESTA SERA IN CAMPO IL PODENZANA

Grandissima vittoria del Monti che sul Don Bosco batte in extremis (2-1) il Fosdinovo e si prende la terza posizione, nel prossimo turno Cresci e compagni riposeranno mentre il Fosdinovo ospiterà il Marina di Massa. Il Vallizeri si impone con un pirotecnico 3-4 sul campo della Gragnolese, per la formazione zerasca risultato di prestigio che da fiducia per il prossimo impegno quando sul Tolaro arriverà il fanalino di coda Sporting Marina, mentre la Gragnolese cercherà di riscattarsi, per non perdere contatto con la vetta, in casa dello Spartak Apuane. In Pineta il Pontremoli FC non va oltre lo 0-0 contro il Tirrenia pareggio che permette ai ragazzi di mister Capiferri di entrare in zona play-off, nel prossimo turno la formazione lunigianese farà visita alla Montagna Seravezzina in un match di alta classifica importante per tutte e due le compagini. Chiude la giornata il Podenzana, impegnato questa sera sul campo del Don Bosco Fossone mentre nel prossimo turno i ragazzi di mister Velazquez ospiteranno sul Rocchi il Salavetitia Seravezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *